Progetto di valorizzazione del ruolo del farmacista e della farmacia italiana durante l’emergenza Covid-19 – Consultazioni farmacisti ospedalieri e dei servizi territoriali delle ASL. Consultazioni farmacisti che operano nelle parafarmacie.

Dettagli della notizia

Progetto di valorizzazione del ruolo del farmacista e della farmacia italiana durante l’emergenza Covid-19 - Consultazioni farmacisti ospedalieri e dei servizi territoriali delle ASL. Consultazioni farmacisti che operano nelle parafarmacie.

Data:

06 Novembre 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Continua la campagna della Federazione per il progetto finalizzato a valorizzare ed a evidenziare, anche con dati statistici, il ruolo del farmacista e della farmacia italiana, con particolare riguardo a quanto avvenuto nel corso della crisi epidemiologica per la malattia Covid-19. 

Il questionario in quest'occasione è per i farmacisti ospedalieri - dal titolo “Il ruolo del farmacista e delle farmacie ospedaliere nell’emergenza Covid-19” - al link sottostante è disponibile l'indirizzo internet:

12606 Il ruolo del farmacista e delle farmacie ospedaliere nell'emergenza COVID-19

Il questionario - denominato “Il ruolo del farmacista e delle parafarmacie nell’emergenza Covid-19” - al link sottostante è disponibile l'indirizzo internet:

12607 Il ruolo del farmacista e delle parafarmacie nell'emergenza COVID-19