08/07/2019

Rinnovo Quota Ordine

Pagamento Atteso – Rinnova la quota

Ricevuto l’avviso di pagamento via e-mail, sarà possibile effettuare il pagamento secondo 2 modalità:

ONLINE:

  1. Cliccare sul simbolo azzurro di pagoPA che vi reindirizzerà sul portale del cittadino – pagaonline PA. Quindi sarà necessario cliccare su accetta l’Informativa sulla privacy e su Pagamento Atteso.Scegliere tra le modalità di pagamento disponibili,
  2. Inserire all’interno del campo Codice IUV il codice IUV riportato sull’avviso di pagamento e cliccare Verifica dati pagamento.
  • Pagamento con carta di credito
  • Pagamento tramite home banking
  • Altre modalità di pagamento che include i nuovi strumenti di pagamento quali Paypal, Satispay, etc…

Presso i PSP (Prestatori di Servizi di Pagamento): effettuare il pagamento su territorio.Ne sono un esempio le banche, Lottomatica, SISAL.Per effettuare il pagamento su territorio sarà possibile stampare l’avviso di pagamento oppure mostrarlo direttamente da smartphone, scaricando il PDF dalla e-mail ricevuta.

 

  1. Grazie a pagoPA, il cittadino che deve pagare un servizio o un tributo, può utilizzare un qualunque PSP scegliendolo in base al costo di commissione più conveniente o alla ubicazione più comoda. I PSP disponibili sono quelli elencati precedentemente.
  2. I PSP sono enti finanziari autorizzati da AgID per l’accettazione di pagamenti da parte dei cittadini verso gli Enti Creditori (Pubbliche Amministrazioni).
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.