FarmacistaPiù 2020 – 20, 21 e 22 novembre 2020 DIGITAL EDITION. – Istruzioni pratiche per l’accesso e l’iscrizione al Congresso.

La Federazione insieme alla Fondazione Cannavò e agli altri organizzatori di FarmacistaPiù, mette a disposizione un vademecum contenente le istruzioni pratiche (cfr. link allegato) per l’iscrizione alla Manifestazione e per partecipare agli eventi congressuali in diretta streaming sulla piattaforma informatica www.farmacistapiu.it e fruibili sia da computer sia da dispositivi mobili (smartphone e tablet).

Il Programma del Congresso, che sarà costantemente aggiornato con l’elenco di tutti gli eventi delle tre giornate, è già consultabile nella Homepage del suddetto sito di FarmacistaPiù, all’interno della quale saranno evidenziati i Convegni in corso e quelli che già svolti che resteranno on-line a disposizione degli interessati. Sarà possibile seguire tutti i lavori della Manifestazione anche attraverso registrazione al portale Medikey e inserimento delle relative credenziali.

Si ricorda che l’apertura dei lavori congressuali è fissata per le ore 9.00 di venerdì 20 novembre. Seguiranno due importanti interviste ad Andrea Mandelli, Guido Rasi e Walter Ricciardi su vaccino COVID ed evoluzione della pandemia.

Circolare FOFI 12646

All. 1 FARMACISTAPIU’ 2020 – Vademecum iscrizione

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.