FarmacistaPiù 2020 – 20, 21 e 22 novembre 2020 DIGITAL EDITION. Programma e istruzioni.

La Federazione è lieta di informare tutti gli iscritti all’Albo che, anche la 7^ edizione di FarmacistaPiù 2020 – promossa su iniziativa della Fondazione Francesco Cannavò, di Federfarma e dell’Unione Tecnica Italiana Farmacisti con il patrocinio della Federazione degli Ordini dei Farmacisti – ha registrato un’ampia adesione da parte delle Associazioni di categoria che hanno contribuito alla stesura del Programma con proprie iniziative convegnistiche.
Si segnala, in proposito, che il Programma del Congresso è consultabile sul sito istituzionale della Fofi e sul sito ufficiale di FarmacistaPiù al link www.farmacistapiu.it.
Anche quest’anno, il programma dei lavori prevede numerosi eventi di alto valore scientifico e di elevato interesse professionale con la partecipazione di oltre 30 Associazioni e con 27 convegni ai quali prenderanno parte autorevoli rappresentanti della Professione, delle Istituzioni e del mondo Accademico, della Ricerca, dell’Industria, dei Cittadini, perfettamente in linea con il tema del Congresso:

“LA SANITÀ ITALIANA ALLA PROVA DEL COVID
NELL’ERA DEL DIGITALE
IL RUOLO DEI FARMACISTI E DELLA FARMACIA NEI NUOVI MODELLI ASSISTENZIALI”

Si rammenta che, per osservare scrupolosamente le misure di prevenzione e contrasto al contagio da Covid-19 disposte dalle competenti Autorità, il Congresso dei farmacisti italiani quest’anno si svolgerà in modalità a distanza (‘digital edition’) nei giorni 20, 21 e 22 novembre p.v..

Circolare FOFI 12614 del 05/11/2020

All.1 Programma FarmacistaPiù 2020