Agifar VC-BI – Assemblea Annuale degli Iscritti 2020

Il giorno mercoledì 22 luglio 2020 alle ore 20.30 presso presso l’Hotel L’Angolo di Carisio, si terrà l’assemblea Ordinaria dell’A.Gi.Far. Vercelli-Biella.

I punti all’ordine del giorno saranno i seguenti:

• approvazione bilancio consuntivo 2019
  • presentazione bilancio preventivo 2020
  • relazione del Presidente sull’attività E.C.M svolta dall’A.Gi.Far. nel 2019
  • rinnovo iscrizioni per l’Anno Sociale 2020-2021
  • organizzazione attività e serate culturali per l’Anno 2020
  • varie ed eventuali

Si invitano i giovani farmacisti a presenziare, credendo fondamentale, per la corretta formazione dei futuri farmacisti, la partecipazione alle prime riunioni di Categoria, quali sono quelle dell’A.Gi.Far., che da molti anni collabora attivamente con l’Ordine professionale nell’organizzazione dei corsi di aggiornamento e degli altri eventi, che durante l’anno scandiscono la nostra vita professionale.

Per favorire una più ampia conoscenza dell’attività che il nostro Ordine professionale svolge durante l’anno, la nostra assemblea si terrà nello stesso giorno dell’assemblea annuale dell’Ordine per dar modo così ai giovani iscritti all’A.Gi.Far. di partecipare alla importante riunione.

In considerazione dell’attuale stato di emergenza COVID19, visto il Decreto Legge n. 33 del 16/05/2020 e visto il DPCM dell’11/06/2020, si chiede di confermare la propria presenza entro il 14/07/2020 a mezzo posta elettronica a agifarvercellibiella@gmail.com, al fine di garantire una corretta e puntuale organizzazione dell’Assemblea stessa.

Il Segretario                                                                                           Il Presidente

Dott.ssa Federica Caldera                                                              Dott.ssa Marta Sonzogno