Agifar VC-BI – Assemblea Annuale degli Iscritti 2019

Il giorno lunedì 25 marzo 2019 alle ore 20.30 presso la sede dell’Ordine dei Farmacisti in via Bodo n°16 a Vercelli, si terrà l’assemblea Ordinaria dell’A.Gi.Far. Vercelli-Biella.

I punti all’ordine del giorno saranno i seguenti:

• approvazione bilancio consuntivo 2018
  • presentazione bilancio preventivo 2019
  • relazione del Presidente sull’attività E.C.M svolta dall’A.Gi.Far. nel 2018
  • rinnovo iscrizioni per l’Anno Sociale 2019-2020
  • organizzazione attività e serate culturali per l’Anno 2019
  • varie ed eventuali

Si invitano i giovani farmacisti a presenziare, credendo fondamentale, per la corretta formazione dei futuri farmacisti, la partecipazione alle prime riunioni di Categoria, quali sono quelle dell’A.Gi.Far., che da molti anni collabora attivamente con l’Ordine professionale nell’organizzazione dei corsi di aggiornamento e degli altri eventi, che durante l’anno scandiscono la nostra vita professionale.

Per favorire una più ampia conoscenza dell’attività che il nostro Ordine professionale svolge durante l’anno, la nostra assemblea si terrà nello stesso giorno dell’assemblea annuale dell’Ordine per dar modo così ai giovani iscritti all’A.Gi.Far. di partecipare alla importante riunione.

Il Segretario                                                                                                      Il Presidente

Dott.ssa Federica Caldera                                                                            Dott.ssa Marta Sonzogno