Candidatura Commissione Esami di Stato 2019

Si informano gli iscritti che l’Ordine  sta provvedendo a stabilire le Terne per la Commissione degli Esami di Stato di Abilitazione per la professione di Farmacista per l’anno 2019.
Il Regolamento Esami di Stato prevede che le terne da trasmettere al Ministero siano formate in parte da farmacisti iscritti all’Albo con non meno di quindici anni di lodevole esercizio professionale, da intendersi in farmacia territoriale.

Chiunque fosse interessato a partecipare in qualità di componente della Commissione ed avendo il requisito sopracitato può inviare una mail a segreteria@ordinefarmacistivcbi.it indicando nell’oggetto “Candidatura Commissione Esami di Stato 2019″ entro e non oltre il 20 marzo 2019.