Premio Dott. Rolando anno 2018

L’Ordine dei Farmacisti delle Province di Vercelli e Biella ricorda ai farmacisti neoiscritti al nostro Albo nell’anno 2018 che nell’anno 2012 è stato istituito il premio “Dott. Nicola Rolando” (Presidente del nostro Ordine dal 1982 al 1987), con lo scopo di premiare il più giovane laureato in Farmacia e CTF e che abbia conseguito il voto di laurea più elevato.

In occasione dell’Assemblea annuale degli iscritti verrà consegnato al vincitore l’attestato e la medaglia dell’ordine, mentre la famiglia Rolando corrisponderà al farmacista premiato la quota di iscrizione per il primo anno.

Si invitano, pertanto, i colleghi a segnalare alla segreteria, tramite apposito modulo (in allegato), i nominativi dei candidati che possono aspirare a vincere il premio istituito a ricordo del nostro illustre collega.

Le segnalazioni dovranno pervenire alla segreteria entro il giorno lunedì 18 marzo 2019.