Corso ECM AGIFAR VC-BI: “LE STRATEGIE COMUNICATIVE NEL RAPPORTO CON IL PAZIENTE IN FARMACIA”

OGGETTO: 3°CORSO E.C.M. 2018 ORGANIZZATO DALL’A.GI.FAR. VC-BI

“LE STRATEGIE COMUNICATIVE NEL RAPPORTO CON IL PAZIENTE IN FARMACIA”

Mercoledì 26 SETTEMBRE 2018

Docente: Dott.ssa Cecilia Pecchioli

Responsabile scientifico: Prof.ssa Tiziana Modena. Dipartimento di Scienze del Farmaco- Università degli Studi di Pavia.

Durata corso: 20,15-23,15

Numero partecipanti: 70 posti

CREDITI ECM: 3 crediti

COSTO GRATUITO: Il Consiglio Direttivo di AGIFAR VERCELLI-BIELLA ha stabilito che la quota di iscrizione al corso verrà interamente corrisposta da AGIFAR, che in questo modo vuole offrire un utile servizio agli iscritti dell’Ordine di Vercelli-Biella.

Per tutti coloro che non fanno parte dell’Ordine dei Farmacisti di Vercelli-Biella la quota di iscrizione è di euro 30,00 da versare al seguente IBAN IT35X0335901600100000116622 mettendo come casuale NOME/ COGNOME /CORSO ECM 26 SETTEMBRE 2018.

SEDE: Il Corso si terrà presso la sala conferenze de L’angolo Hotel via Torino, Carisio (VC)

MODALITÀ D’ISCRIZIONE AL CORSO

Per iscriversi all’evento è necessario registrarsi al sito www.ecmunipv.it e seguire la procedura sotto riportata.

Il numero di posti disponibili è di 70 persone

1. Colegarsi al sito www.ecmunipv.it
  2. Se siete già registrati accedete con il vostro username e password e passate al punto 4 di questa guida. Se invece non siete registrati, cliccate sul bottone “registrati”;
  3. Compilate tutti i campi obbligatori (contrassegnati dall’asterisco) e premete il pulsante “registrati” in fondo al modulo;
  4. Dopo aver confermato l’iscrizione alla piattaforma potete accedere con username e password scelti;
  5. Cliccate su “catalogo corsi”, scorrete la lista fino al corso prescelto. Il bottone verde “l’iscrizone al corso richiede approvazione” accanto al corso permette di prenotarvi; Non saranno accetate iscrizioni a mezzo telefono.
  6. Per assistenza è possibile contattare l’Ufficio ECM dell’Università degli Studi di Pavia (Tel. 339-8866844)
  7. Dopo conferma, il bottone diventerà di colore giallo con la scritta “in attesa”

LE ISCRIZIONI AL CORSO SI CHIUDONO TASSATIVAMENTE

GIOVEDì 20 SETTEMBRE 2018.

Programma:

Approccio con il paziente anziano

• con difficoltà cognitive
  • con difficoltà uditive
  • l’ipocondriaco
  • il “dipendente” da farmaci
  • il dipendente da internet
  • l’anoressico