Corso ECM AGIFAR VC-BI: IL FARMACISTA in FARMACIA: UNA PROFESSIONE, TANTE FORME di COLLABORAZIONE

OGGETTO: 2°CORSO E.C.M. 2018 ORGANIZZATO DALL’A.GI.FAR. VC-BI.

“IL FARMACISTA in FARMACIA:

UNA PROFESSIONE, TANTE FORME di COLLABORAZIONE”.

Mercoledì 18 APRILE 2018

Docente: Dott.ssa Antonella Protopapa

Responsabile scientifico: Prof.ssa Tiziana Modena. Dipartimento di Scienze del Farmaco- Università degli Studi di Pavia.

Durata corso: 20,15-23,15

Numero partecipanti: 100 posti

CREDITI ECM: 3 crediti

COSTO GRATUITO: Il Consiglio Direttivo di AGIFAR VERCELLI-BIELLA ha stabilito che la quota di iscrizione al corso verrà interamente corrisposta da AGIFAR, che in questo modo vuole offrire un utile servizio agli iscritti dell’Ordine di Vercelli-Biella.

Per tutti coloro che non fanno parte dell’Ordine dei farmacisti di Vercelli-Biella la quota di iscrizione è di euro 30,00 da versare al seguente

IBAN IT35X0335901600100000116622

mettendo come casuale NOME/ COGNOME /CORSO ECM 18 APRILE 2018.

SEDE: Il Corso si terrà presso la sala conferenze de L’angolo Hotel via Torino, Carisio (VC)

In allegato programma e modalità di iscrizione.