Corso ECM AGIFAR VC-BI: “LA TARIFFA NAZIONALE PER LA VENDITA AL PUBBLICO DEI MEDICINALI”

1°CORSO E.C.M. 2018 ORGANIZZATO DALL’A.GI.FAR. VC-BI

Date le recenti novità apportate alla tariffa nazionale dei medicinali, si presenta a tutti i colleghi la seguente proposta di corso Ecm:

Mercoledì 21 FEBBRAIO 2018

dalle 20,00 alle 23,30

“LA TARIFFA NAZIONALE PER LA VENDITA AL PUBBLICO DEI MEDICINALI”

Docente: Prof.ssa Bice Conti – Dipartimento di Scienze del farmaco, università degli Studi di Pavia

Docente: Prof.ssa Ida Genta – Dipartimento di Scienze del farmaco, università degli Studi di Pavia

Durata corso: ore 3,5

Numero partecipanti: 100 posti

CREDITI ECM: 3 crediti

COSTO GRATUITO: Il Consiglio Direttivo di AGIFAR VERCELLI-BIELLA ha stabilito che la quota di iscrizione al corso verrà interamente corrisposta da AGIFAR, che in questo modo vuole offrire un utile servizio agli iscritti dell’Ordine di Vercelli-Biella. Per tutti coloro che non fanno parte dell’Ordine dei farmacisti di Vercelli-Biella la quota di iscrizione è di euro 30,00 da versare al seguente IBAN IT35X0335901600100000116622 mettendo come casuale NOME / COGNOME / CORSO ECM 21 FEBBRAIO 2018.

SEDE: Il Corso si terrà presso la sala conferenze de L’angolo Hotel via Torino, Carisio (VC).

In allegato programma e modalità di iscrizione.